Apparizione giornaliera della Madonna a Ivan del 12 ottobre 2024
Apparizione della Madonna a Ivan, 12 ottobre 2024
BENVENUTO DI IVAN
Sia lodato Gesù e Maria, cari sacerdoti, cari amici in Cristo. In particolare, vorrei salutare tutti voi che siete uniti a noi attraverso Internet, attraverso Zoom. Oggi pregheremo il Rosario, i misteri gloriosi e gioiosi, e pregheremo in modo speciale per la pace nel mondo, per la pace nelle nostre famiglie e in modo speciale per la pace nei nostri cuori.
DOPO L’APPARIZIONE
Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, e in modo speciale saluto coloro che si uniscono a noi in preghiera attraverso Internet, attraverso Zoom.
Oggi siamo qui per l’invito della nostra Madre, per pregare insieme a lei, per pregare per le sue intenzioni e i suoi piani per il mondo. È molto difficile descrivere l’incontro con la Madonna con parole terrene… ogni parola su questa terra è insufficiente per descrivere ed esprimere questo incontro.
Quando la Madonna viene, porta sempre con sé una parte del Cielo. La parte più difficile da descrivere è il suo amore, l’amore travolgente che ha per tutti noi. Oggi di nuovo, è venuta da noi, gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti con il suo saluto materno: ‘Sia lodato Gesù, cari figli miei’.
Dopo questo, ha alzato lo sguardo su di noi tutti, ha esteso le mani e, con gioia negli occhi, ha pregato su di noi tutti per qualche tempo nella sua lingua aramaica.
Dopo questo, la Madonna ha rivolto lo sguardo verso la chiesa per pregare su tutti coloro che sono lì a partecipare al programma di preghiera serale.
In modo speciale, ha pregato per voi sacerdoti presenti e per coloro di voi che sono malati.
Dopo questo, la Madonna è rimasta in preghiera, pregando in particolare per le famiglie, per la santità nelle famiglie e per i giovani.
Dopo questo, ha impartito la sua benedizione materna su di noi tutti e ha benedetto le cose che avete portato per la benedizione.
Vi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e coloro di voi che sono malati.
Dopo questo, la Madonna ha trascorso un po’ di tempo pregando in particolare per la pace e in quella preghiera è partita nel segno della Luce e della Croce con le parole: ‘Andate in pace, cari figli miei’.
Questo sarebbe un riassunto delle parti più importanti di questo incontro serale con la Madonna.
Vorrei, in particolare, sottolineare che la Madonna ha pregato per la santità nella famiglia e per i giovani.
Per coloro di voi che si uniscono a noi attraverso Internet, vorrei ricordare che il nostro prossimo raduno di preghiera sarà il 2 novembre, ora di Boston – 5 PM ora standard orientale (che sono le 23:00 ora di Medjugorje) – Grazie.
Ivan Dragicevic.
Fonte: traduzione con MS-COPILOT dal sito web di MaryTV