Apparizione giornaliera della Madonna a Ivan del 28 settembre 2024
28 settembre 2024, preghiera con Ivan.
Ha iniziato accogliendoci tutti:
“Sia lodato Gesù e Maria! Cari sacerdoti, cari amici e tutti voi che siete collegati con noi tramite Internet. Oggi in una comunità di preghiera preghiamo insieme alla nostra Madre, la Regina della Pace. Insieme a lei preghiamo per la pace.
Preghiamo per i suoi piani, per le sue intenzioni, per i suoi piani che vuole realizzare con tutti noi in tutto il mondo.”
E poi, dopo la nostra preghiera insieme e l’apparizione della Madonna, Ivan ha detto:
“Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, e saluti a tutti voi che siete collegati con noi in diretta tramite Internet: Non sarò lungo ora perché la Messa è proprio davanti a noi e la Madonna dice sempre che la Messa deve essere al centro della nostra vita.
Pertanto, desidero brevemente avvicinarmi a voi e descrivervi cosa è successo stasera all’incontro con la Madonna.
È difficile descrivere tutto, e voglio sempre dire che è così difficile trovare le parole per descrivere la bellezza dell’incontro con la Madonna.
E ciò che per me è più difficile da descrivere è, come dico sempre, l’amore, la natura dell’amore della nostra Madre, quanto la Madre ci ama, ci ama e vuole guidarci in quell’amore.
E come la chiamiamo sempre come la migliore madre, la migliore insegnante e la migliore educatrice. Oggi è venuta da noi gioiosa e felice e ci ha salutati tutti con il suo saluto materno,
“Sia lodato Gesù, miei cari figli!”
E poi ha rivolto i suoi occhi verso di noi e con gioia ha pregato su di noi con le mani tese.
E soprattutto ha trascorso del tempo pregando su di voi sacerdoti che siete qui e su tutti voi che siete malati che siete qui.
E poi la Madonna ha rivolto il suo sguardo verso tutti intorno alla chiesa e ha pregato su coloro che sono nel programma serale di preghiera intorno alla chiesa.
E poi per un tempo più lungo in modo speciale ha trascorso pregando per la pace nel mondo.
E poi ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli articoli religiosi che avete portato per la benedizione.
Dopo di ciò ho raccomandato tutti voi a lei, le vostre intenzioni, i vostri bisogni, le vostre famiglie.
E soprattutto ho raccomandato a lei tutte le vostre intenzioni che sono qui in forma scritta. E poi di nuovo, la Madonna ha trascorso del tempo pregando su tutti noi, e in quella preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce con le parole, “Andate in pace, miei cari figli!”
Vorrei solo dire, sottolineare, che la Madonna ha trascorso molto tempo pregando per la pace.
E sapete che la Madonna ci ha dato un messaggio per tutti noi pochi giorni fa.
E questo è il messaggio che ci sta chiamando oggi, di nuovo:
Cari figli! Per amore verso di voi, Dio mi ha inviato in mezzo a voi per amarvi ed esortarvi alla preghiera ed alla conversione, per la pace in voi, nelle vostre famiglie e nel mondo. Figlioli, non dimenticate che la vera pace viene soltanto, attraverso la preghiera, da Dio che è la vostra pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (25 settembre 2024)
Per tutti voi cari amici che siete collegati con noi in diretta tramite Internet, abbiamo il nostro prossimo incontro sabato prossimo alla stessa ora [5 ottobre alle 16:40 ora di Medjugorje, 10:40 ora orientale negli Stati Uniti].
Quindi continuiamo a pregare uniti, pregando con perseveranza, pregando con la Madre, e preghiamo per le sue intenzioni, i suoi piani, soprattutto i suoi piani di pace.
Così spesso la Madonna ha detto, “Cari figli, che la vostra preghiera sia gioiosa.” Pregate con gioia. In un messaggio la Madonna ha detto, “Ho bisogno di voi!”
Fonte: traduzione con MS-COPILOT della pagina web di MaryTV:
Our Lady’s Apparition to Ivan – 28/09/2024