Altri messaggi

Apparizione straordinaria della Madonna a Ivan del 21 settembre 2024

Apparizione della Madonna a Ivan – 21/09/2024

Prima di iniziare la nostra preghiera insieme Ivan ha detto:

“Sia lodato Gesù e Maria cari sacerdoti e cari amici – a tutti voi saluti che siete collegati con noi attraverso internet. Stiamo iniziando il nostro programma ora e pregheremo insieme con la nostra Madre, la Regina della Pace. Preghiamo per le sue intenzioni, i suoi piani di pace che vuole realizzare con tutti noi. In modo speciale in questi tempi recenti preghiamo per la pace, per la pace nei nostri cuori e per la pace nel mondo. Preghiamo con gioia! Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo… “

Abbiamo pregato insieme diversi rosari e poi, dopo l’apparizione della Madonna, Ivan ha condiviso:

Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, e cari tutti voi che siete collegati con noi attraverso internet oggi: Vorrei usare questo breve tempo per descrivervi e avvicinarvi al contenuto dell’incontro con la Madonna stasera. È molto difficile con le parole di questo mondo descrivervi cosa succede… Userò le parole che ho. Vi dirò con le mie parole, e cercherò di dirvi.
Oggi la Madonna è venuta da noi molto gioiosa e molto felice.
Ci ha salutato con il suo saluto materno, “Sia lodato Gesù cari figli miei!”
Ha rivolto il suo sguardo a tutti noi e ha pregato su tutti noi per un certo tempo.
E poi ha pregato specificamente sui sacerdoti, su voi sacerdoti che siete qui e su tutti voi che siete malati che siete qui.
Dopo di ciò la Madonna ha trascorso del tempo a pregare in modo speciale per la pace.
Dopo di ciò ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che avete portato per essere benedetti.
Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, tutte le vostre petizioni che avete portato qui e tutti voi che siete collegati con noi in preghiera.
Dopo di ciò la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi.
E in modo speciale ha pregato per le vocazioni nella chiesa.
In quella preghiera la Madonna ci ha lasciato con il segno della luce e della croce con le parole “Andate in pace cari figli miei!”
Questo sarebbe stato l’essenziale con le mie parole.
È difficile dire tutto con le mie parole, specialmente il suo amore e la sua gioia in questi giorni.
E come avete visto, e sentito voi stessi, la Madonna ha pregato in modo speciale per la pace.
E questo è ciò che ci chiede tutto il tempo, specialmente tutti noi che preghiamo insieme per le sue intenzioni, è pregare per la pace.
Quanto ne abbiamo davvero bisogno.
E a tutti voi che siete collegati con noi attraverso internet, ci incontriamo di nuovo sabato prossimo alla stessa ora… [28 settembre 2024, alla stessa ora, 16:40 ora di Medjugorje, 10:40 ora di Medjugorje]
E ancora, continuiamo a pregare insieme per la pace e per le sue intenzioni e piani. I sacerdoti che sono qui, potreste per favore venire e benedire gli oggetti e tutti noi…

Fonte: traduzione con MS-COPILOT della pagina web:
MaryTV – Our Lady’s Apparition to Ivan – 21/09/2024

(Visitata 5 volte, 5 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *