Preghiere serali a Medjugorje del 25 agosto 2019
Adorazione Eucaristica del 25 Agosto 2019 – presieduta da fra Vjeko Milićević
Signore e Maestro, Vivo e Risorto, come è meravigliosa la bellezza del Tuo volto…
Signore, noi crediamo ma preghiamo: “Aumenta la nostra fede! Aiutaci.. Insegnaci”
Grazie, Signore, perché nella bellezza del tuo volto noi vediamo la Santità e la bellezza della Tua Madre: ce l’hai donata!…
Canto: Gesù, T’adoriamo… Gloria, Alleluia…
– Signore e Maestro, Vivo e Risorto, come è meravigliosa la bellezza del Tuo volto, nel silenzio dell’Amore, nel silenzio del Pane nel quale Tu Ti doni a noi. Come è meravigliosa la bellezza del Tuo volto, nella bellezza della Tua Chiesa, del Pane Vivo. Abbi pietà di noi!
Canto: Domine Jesu (X4), Jesu…
– Signore, noi crediamo ma preghiamo: “Aumenta la nostra fede! Aiutaci ad essere testimoni del Tuo Amore. Insegnaci come essere testimoni della bellezza del silenzio, del Pane e del Tuo volto. Aiutaci, quando non comprendiamo tutto, quando è difficile per noi, perché abbiamo scelto la Tua Via. Aiutaci ad essere testimoni, anche quando questo mondo non ci vuole, eppure ha nostalgia di Te, perché desidera la vita.” Maestro e Signore nostro, abbi pietà di noi!
Canto: Signore, aiutaci, ad amarti sempre più!
Signore, aiutaci, ad amarci sempre più!
– Grazie, Signore, perché nella meravigliosa bellezza del Tuo volto noi possiamo scoprire la bellezza e la santità della Tua Chiesa, perché nella bellezza del tuo volto noi vediamo la Santità e la bellezza della Tua Madre. Grazie perché Tu ce l’hai donata, e ce la stai donando continuamente. Grazie perché Lei è sempre con noi e ci guida verso di Te. Lei è la Regina della Pace, Madre della Chiesa, la Porta del Cielo. Grazie per l’Amore di Tua Madre, o Signore!
Tantum ergo…Orazione. Kyrie, eleison… Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.
Canto finale: Adoramus te, Domine…
(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa per tutta la notte, fino alle ore 7.00 di domani mattina).
Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)