-
“Che cosa ci vuole dire la Madonna ?” Testimonianza di Ivan sul Podbrdo
In questo luogo, dove ci troviamo in questo momento, avevo 16 anni. La Madonna si rivolge a noi perché le abbiamo chiesto: “Chi sei? Come ti chiami?” Ella risponde: “Io sono la Regina della Pace. Vengo tra voi, cari figli, perché mio figlio Gesù mi manda per aiutarvi. Pace, pace, soltanto pace. La pace deve regnare nel mondo, tra gli uomini e Dio, e tra gli uomini stessi.” Cari fedeli, questo mondo e questa umanità si trovano di fronte a un grande pericolo: il rischio dell’autodistruzione. Negli anni ’80, la Madonna ci ha trasmesso i primi messaggi attraverso noi veggenti. Da queste parole notiamo il desiderio più grande della Madonna:…
-
Messaggio a Marija del 25 agosto 2024
“Cari figli! Oggi la mia preghiera con voi è per la pace. Il bene e il male lottano e vogliono prevalere nel mondo e nei cuori degli uomini. Voi siate uomini di speranza, di preghiera e di grande fiducia in Dio Creatore al quale tutto è possibile. Figlioli, la pace prevalga in voi ed attorno a voi. Vi benedico con la mia benedizione materna affinché, figlioli, siate gioia per tutti coloro che incontrate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
-
Gesù e l’anticristo, dalla prima lettera di Giovanni Apostolo (21)
Catechesi: « I tre ingredienti per la fede cristiana » « Gesù e l’anticristo, dalla prima lettera di Giovanni Apostolo » : « I tre ingredienti per la fede cristiana » Dalla Prima lettera di Giovanni (1Gv 5, 5-8) E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio? Egli è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con l’acqua soltanto, ma con l’acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che dà testimonianza, perché lo Spirito è la verità. Poiché tre sono quelli che danno testimonianza: lo Spirito, l’acqua e il sangue, e questi tre sono…
-
OMELIA di P. Jozo Grbeš, Provinciale della Provincia francescana dell’Erzegovina
OMELIA di P. Jozo Grbeš, Provinciale della Provincia francescana dell’Erzegovina (Mladifest, 2 agosto 2024) Carissimi giovani. Cari fratelli e sorelle. La donna importante nella storia del mondo. Le donne sono vincitrici. E vittime. La Bibbia ci parla di loro e di come hanno cambiato il corso di eventi importanti della storia. Hanno influenzato tutto ciò che è importante, sia le persone che gli eventi. La maggior parte delle donne nella Bibbia sono anonime, senza nome e la loro missione era più importante del loro riconoscimento e del loro nome. Nel corso della storia le donne sono state guaritrici, nutrici, ricomprendono molteplici ruoli come consigliere delle persone importanti, infermiere, dottoresse per gli…