-
Omelie liturgiche (237)
Omelia: « Il Mistero dell’Amore Trinitario »
-
Parrocchia di Medjugorje – Statistiche di aprile 2024
Sante Comunioni distribuite: 150000 Sacerdoti concelebranti: 3748 (124 al giorno)
-
Parrocchia di Medjugorje – Statistiche di marzo 2024
Sante Comunioni distribuite: 150000 Sacerdoti concelebranti: 1983 (63 al giorno)
-
Parrocchia di Medjugorje – Statistiche di febbraio 2024
Sante Comunioni distribuite: 45000 Sacerdoti concelebranti: 1262 (43 al giorno)
-
Messaggio della Madonna a Marija del 25 maggio 2024
“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera col cuore. Figlioli, create i gruppi di preghiera nei quali vi esorterete al bene e crescerete nella gioia. Figlioli, siete ancora lontani. Perciò convertitevi sempre di nuovo e scegliete la via della santità e della speranza affinché Dio vi doni la pace in abbondanza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
-
Omelie liturgiche (236)
Omelia: « Lo Spirito Santo »
-
Gesù e l’anticristo, dalla prima lettera di Giovanni Apostolo (19)
Catechesi: « L’amore Divino guarisce le ferite del cuore umano » « Gesù e l’anticristo, dalla prima lettera di Giovanni Apostolo » : « L’amore Divino guarisce le ferite del cuore umano » Dalla Prima lettera di Giovanni (1Gv 4, 7-10) Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l’amore è da Dio: chiunque ama è stato generato da Dio e conosce Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. In questo si è manifestato l’amore di Dio in noi: Dio ha mandato nel mondo il suo Figlio unigenito, perché noi avessimo la vita per mezzo di lui. In questo sta l’amore: non siamo stati noi ad…
-
Conferenze e catechesi (89)
«Lo Spirito Santo Anima della mia Anima»
-
Conferenze e catechesi (88)
«Lo Spirito Santo Anima della Chiesa»
-
Supplica alla Madonna di Fatima
Si prega il 13 Maggio e il 13 Ottobre alle ore 12 O Vergine Immacolata, in questo giorno solennissimo, e in quest’ora memoranda, in cui apparendo per l’ultima volta nelle vicinanze di Fatima a tre innocenti pastorelli, Vi dichiaraste per la Madonna del Rosario e diceste d’essere venuta appositamente dal cielo per esortare i cristiani a cambiar vita, a far penitenza dei peccati e a recitare ogni giorno il S. Rosario, noi animati dalla vostra bontà veniamo a rinnovarVi le nostre promesse, a protestarVi la nostra fedeltà e ad umiliarVi le nostre suppliche. Volgete, o Madre amatissima, su di noi il vostro sguardo materno ed esauditeci. Ave Maria 1 –…