-
Blog di P. Livio: COMMENTO AL MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE del 25 Aprile 2023
“Cari figli! Vi invito tutti ad essere portatori della pace e della gioia di Gesù Risorto per tutti coloro che sono lontani dalla preghiera affinché, attraverso le vostre vite, l’amore di Gesù li trasformi a vita nuova, vita di conversione e santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Cari amici, il messaggio della Regina della pace era particolarmente atteso dopo quello del mese scorso, brevissimo e senza il consueto “Grazie per aver risposto alla mia chiamata” Anche il messaggio attuale è più breve del solito, ma sprigiona una grande forza spirituale e contiene in poche righe le parole chiave della Regina della pace: preghiera, amore, conversione, santità, vita nuova, pace e …
-
La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 aprile 2023
“Cari figli! Vi invito tutti ad essere portatori della pace e della gioia di Gesù Risorto per tutti coloro che sono lontani dalla preghiera affinché, attraverso le vostre vite, l’amore di Gesù li trasformi a vita nuova, vita di conversione e santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” P:Livio: Vorrei facessi una tua breve considerazione su questo bellissimo messaggio. Marija: E’ un messaggio di speranza e di testimonianza, un messaggio positivo. La Madonna ci chiede di essere “portatori della pace e della gioia di Gesù Risorto”. Già dall’inizio ci sta chiamando ad essere le sue mani allungate per tutti quelli che sono lontani. Ci chiede di pregare, “perché attraverso le nostre…
-
Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 26 aprile 2023
Vangelo Gv 6, 35-40Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, disse Gesù alla folla:«Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! Vi ho detto però che voi mi avete visto, eppure non credete.Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti…