-
Messaggio a Marija del 25 giugno 2022
«Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni. Figlioli, non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità. Ritornate a Dio ed alla preghiera affinché lo Spirito Santo operi in voi ed attraverso di voi. Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni in cui satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai fin’ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.»
-
Messaggio annuale a Ivanka del 25 giugno 2022
La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2022. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno. Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 5 minuti (18:34h – 18:39h), nella sua casa.All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha detto: «Figlioli,pregate,pregate,pregate.» La Madonna ci ha benedetti tutti.
-
Parrocchia di Medjugorje – Statistiche di maggio 2022
Sante Comunioni distribuite: 125000 Sacerdoti concelebranti: 3018 (97 al giorno)
-
Parrocchia di Medjugorje – Statistiche di aprile 2022
Sante Comunioni distribuite: 105000 Sacerdoti concelebranti: 1810 (60 al giorno)
-
Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 23 giugno 2022
Prima Lettura Is 49, 1-6 Dal libro del profeta IsaiaAscoltatemi, o isole,udite attentamente, nazioni lontane;il Signore dal seno materno mi ha chiamato,fino dal grembo di mia madre ha pronunciato il mio nome.Ha reso la mia bocca come spada affilata,mi ha nascosto all’ombra della sua mano,mi ha reso freccia appuntita,mi ha riposto nella sua faretra.Mi ha detto: «Mio servo tu sei, Israele,sul quale manifesterò la mia gloria».Io ho risposto: «Invano ho faticato,per nulla e invano ho consumato le mie forze.Ma, certo, il mio diritto è presso il Signore,la mia ricompensa presso il mio Dio».Ora ha parlato il Signore,che mi ha plasmato suo servo dal seno maternoper ricondurre a lui Giacobbee a…