-
La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il Messaggio del 25 febbraio 2022
”Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio. Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” P. Livio: E’ un messaggio tra i più seri che abbia dato la Madonna. Marija: Sì, è un messaggio serio, ma anche un messaggio in…
-
Messaggio straordinario a Ivan del 26 febbraio 2022
“Cari figli! Pregate per tutti i miei figli che stanno soffrendo! Decidetevi per il bene e combattete contro il male e il peccato! Prendete la vostra arma, la preghiera! E preghiamo insieme affinché possiamo sconfiggere il male, Satana, e affinché regni un’era di pace. Per questo io sono con voi da tanto tempo: perché desidero incoraggiarvi e consolarvi in questo cammino. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”
-
Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 27 febbraio 2022
Prima Lettura Sir 27,5-8 Dal libro del Siràcide Quando si scuote un setaccio restano i rifiuti;così quando un uomo discute, ne appaiono i difetti.I vasi del ceramista li mette a prova la fornace,così il modo di ragionare è il banco di prova per un uomo.Il frutto dimostra come è coltivato l’albero,così la parola rivela i pensieri del cuore.Non lodare nessuno prima che abbia parlato,poiché questa è la prova degli uomini. C: Parola di Dio.A: Rendiamo grazie a Dio. Salmo Responsoriale Sal. 91 RIT: È bello rendere grazie al Signore. È bello rendere grazie al Signoree cantare al tuo nome, o Altissimo,annunciare al mattino il tuo amore,la tua fedeltà lungo la…