-
Padre Francesco Rizzi da Medjugorje commenta il Messaggio a Marija del 25 gennaio 2022
Leggiamo e commentiamo insieme il bellissimo messaggio che la Regina della Pace ci ha lasciato ieri 25 gennaio 2022. ”Cari figli! Oggi vi invito a ritornare alla preghiera personale. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole attirare a sé quante più anime possibili. Perciò voi vegliate nella preghiera e siate decisi nel bene. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Carissimi, la madre anche in questo messaggio ci invita a ritornare alla preghiera. Il verbo “tornare” ci richiama sempre la conversione, perché questo è il significato della parola ebraica “conversione”, “ritornare”. La Regina della pace…
-
Messaggio straordinario a Ivan del 22 gennaio 2022
“Cari figli! Anche oggi la Madre vi invita in modo speciale a pregare per la pace, per la pace nel mondo. In questo tempo di crisi, pregate specialmente per la pace, per la pace nei cuori, perché la pace esce dal cuore dell’uomo se nel cuore dell’uomo Dio ha preso dimora. Perciò non chiudetevi, figlioli, ma sfruttate questo tempo e chiedete i doni della pace e dell’amore affinché con la vostra vita possiate essere testimoni per gli altri. Anche oggi vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.” Il veggente Ivan ha riferito che dopo aver dato questo messaggio la…
-
Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 25 gennaio 2022
Prima Lettura At 22, 3-16 Dagli Atti degli ApostoliIn quei giorni, Paolo disse al popolo:«Io sono un Giudeo, nato a Tarso in Cilìcia, ma educato in questa città, formato alla scuola di Gamalièle nell’osservanza scrupolosa della Legge dei padri, pieno di zelo per Dio, come oggi siete tutti voi. Io perseguitai a morte questa Via, incatenando e mettendo in carcere uomini e donne, come può darmi testimonianza anche il sommo sacerdote e tutto il collegio degli anziani. Da loro avevo anche ricevuto lettere per i fratelli e mi recai a Damasco per condurre prigionieri a Gerusalemme anche quelli che stanno là, perché fossero puniti.Mentre ero in viaggio e mi stavo…