Uncategorized

Apparizione straordinaria della Madonna a Ivan del 21 dicembre 2024

Cari Sacerdoti,

Cari amici in Cristo,

Vi saluto ancora una volta con tutto il cuore, in occasione del nostro incontro di preghiera odierno.

Come sempre, anche oggi desidero avvicinarvi e descrivervi l’incontro di questa sera con la Madonna.

Sono giorni davvero speciali e incontri speciali con la Madonna, perché sul suo volto vedo una Gioia immensa, che aumenta sempre di più man mano che ci avviciniamo al Natale.

Come ho appena detto, oggi la Madonna è venuta a noi veramente molto gioiosa e felice, e ci ha salutati tutti con il suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”

Dopo questo, la Madonna ha steso le mani per pregare su tutti noi che siamo qui presenti. Per un po’ di tempo, e in modo speciale, ha pregato su tutti i sacerdoti presenti e anche su tutti i presenti che sono malati.

E dopo questo la Madonna si è rivolta a tutti noi con queste parole:

“Cari figli, abbandonatevi a me affinché ciascuno dei vostri cuori e delle vostre vite possa essere preparato ad accogliere il piccolo Gesù.

Desidero che attraverso questi giorni di grazia, ognuno dei vostri cuori possa diventare come la stalla di Betlemme in cui nasce il salvatore del mondo. Perciò, pregate durante questi giorni e aprite i vostri cuori.

Grazie, cari figli, per aver risposto, anche oggi, alla mia chiamata.

Dopo questo, la Madonna ha impartito la sua benedizione materna su tutti noi e ha benedetto tutti gli oggetti che ci avete presentato per la benedizione.

Dopodiché ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni e le vostre famiglie; e in modo speciale, quelle intenzioni che mi avete inviato tramite e-mail.

E dopo questo, la Madonna ha trascorso un po’ di tempo pregando in modo speciale per la Pace nel mondo; e in questa preghiera, è andata via nel segno della Luce e della Croce, con le parole: “Andate in Pace, cari figli miei!”

Questo sarebbe il contenuto più importante dell’incontro di questa sera, così come descritto con le parole che ho a disposizione.

Fonte: MaryTV

(Visitata 42 volte, 5 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *