Uncategorized

Apparizione giornaliera della Madonna a Ivan del 5 ottobre 2024

Apparizione della Madonna a Ivan, 5 ottobre 2024

BENVENUTO DI IVAN

“Cari Sacerdoti, Cari Amici in Cristo, Vi saluto tutti dal profondo del mio cuore. Saluto in particolare tutti voi che vi unite a noi oggi in preghiera via Internet, via Zoom. In tutti questi giorni abbiamo pregato per le intenzioni della Madonna e per la Pace nel mondo, quindi è esattamente quello che faremo questa sera. È il desiderio della Madonna. È l’intenzione della nostra Beata Madre. Apriamo i nostri cuori. Siamo aperti alla Pace; Pace nei nostri cuori, affinché la Pace possa regnare in noi e in tutto il mondo.”

DOPO L’APPARIZIONE

Cari Sacerdoti, Cari Amici in Cristo, Cari Amici che pregano insieme a noi oggi via Internet, Ci riuniamo perché la Madonna ci ha invitato qui. Vogliamo seguirla. Vogliamo vivere i suoi messaggi e vogliamo aiutarla affinché i suoi piani possano essere realizzati.

Nel messaggio più recente, ha detto: “Ho bisogno di voi. Posso realizzare i miei piani con voi. Quindi, decidete per il bene e combattete contro il male.” La Madonna ha ripetuto queste parole molte, molte volte durante questi anni. E oggi, ancora una volta, ripete queste parole. Vuole aiutarci. Vuole portarci sulla Via della Luce e della Speranza. Nessuno potrebbe dire più della Beata Madre quanto questo mondo abbia bisogno di Pace e Speranza oggi.

Oggi, è venuta a noi Gioiosa. Era molto felice. Ci ha salutato tutti con le parole: “Sia lodato Gesù, miei cari figli!” E poi, ha guardato tutti noi e ha pregato su di noi. E poi, ha pregato in particolare sui sacerdoti presenti qui. E ha pregato sui malati. E poi, ha pregato su tutti coloro, e li ha benedetti, tutti coloro che sono sul terreno della chiesa e che partecipano al Programma di Preghiera Serale. E poi, per un po’ di tempo, ha pregato per la Pace nel mondo. E poi, ho raccomandato alla Madonna tutti voi che pregate oggi con noi via Internet e tutti voi che siete presenti nella cappella. Ho presentato tutte le vostre petizioni di preghiera e tutte quelle petizioni che sono state portate qui in forma scritta. E poi, la Madonna ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli articoli religiosi.

C’è stata anche una parte della conversazione privata durante l’apparizione. E dopo la conversazione privata, la Madonna è partita in preghiera nel segno della luce e della croce, con le parole: “Andate in Pace, miei cari figli.”

Cerco di sottolineare il più importante di questo incontro serale.

Come avete visto, la Madonna ha pregato questa sera in particolare per la Pace; e potete vedere quanto sia importante sostenere la Madonna con le nostre preghiere affinché i suoi piani possano essere realizzati. E per tutti voi che avete pregato oggi con noi attraverso Internet, grazie per essere stati con noi e spero di rivedervi di nuovo sabato prossimo alla stessa ora.

Ivan Dragicevic.

Fonte: traduzione con MS-COPILOT dal sito web di MaryTV

(Visitata 192 volte, 1 visite oggi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *